venerdì 11 maggio 2012

PREMIO RICEVUTO

Buonasera a tutti, 
in questi giorni ho ricevuto questo premio e per questo devo ringraziare Terry del blog Fornelli Profumati:


Le regole di questo premio sono:
-nominare e ringraziare chi ci ha donato il premio;
-linkare il blog di chi ci ha nominato;
- Condividere 7 ricette dolci che ci hanno cambiato la vita;
-Nominare altri 10 cakebloggers a cui si vuole conferire il premio e comunicarlo a loro.


La mia prima ricetta che mi ha davvero cambiato la vita è:


1.Mud Cake al cioccolato fondente perchè è stata la prima torta ricoperta di pasta di zucchero che ho realizzato.


2.Macarons Rosa


3.Briochine ripiene di cioccolato Kinder


4.Crostatina fondente al cioccolato bianco



5. Brownies al miele e nocciole

6.zeppole di riso

7.Chiacchere di carnevale


E adesso mi viene un pò difficile assegnare questo premio perché non tutti i foodbloggers vogliono assegnati dei premi e molti lo hanno già ricevuto, quindi ringrazio nuovamente Terry e via auguro una buona serata!!!!













Nessun commento:

Posta un commento