mercoledì 30 gennaio 2013

AMBASCIATRICE DEL PROGETTO P&G

BUONGIORNO A TUTTI,
VOLEVO INFORMARVI CHE SONO RIENTRATA NEL PROGETTO P&G E QUINDI SONO DIVENTATA AMBASCIATRICE DI TRE PRODOTTI SUPER EFFICACI:
FAIRY PLATINUM
DASH ECO DOSI
E ACE GENTILE ECODOSI




ormai siamo alla fine del progetto, però volevo ugualmente illustrarvi questi tre prodotti veramente eccezionali per la loro forza pulente.
Il primo prodotto è ACE GENTILE DOSAFACILE:
Le nuove capsule di Ace Gentile contengono tutta la forza smacchiante di Ace Gentile liquido e contribuiscono allo stesso tempo a ravvivare i colori, agendo insieme al detersivo per il bucato. Il vantaggio della versione monodose è che ha sempre la dose giusta, senza sprecare né tempo né prodotto.

Il secondo prodotto è Dash Ecodosi:
Ciascuna ecodose è super concentrata con 35 ml di prodotto per un intero bucato ed un pulito impeccabile. Le ecodosi vanno inserite direttamente nel cuore del bucato e sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie rapidamente anche a 30°.
L'innovazione di Dash ecodosi è rivoluzionaria in quanto permette di economizzare detersivo, tempo e spazio.

Il terzo prodotto è Fairy Platinum:
Questo è il primo detergente per lavastoviglie tutto in uno che, grazie alla sua azione sgrassante, deterge le tue stoviglie e rimuove il grasso nascosto nella lavastoviglie. Questo perché Fairy Platinum utilizza l'azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un'azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d'acqua e filtri.

Dopo questa breve descrizione decidete voi se provarli o no e poi fatemi sapere :)

Grazie


Nessun commento:

Posta un commento